martedì 16 aprile 2013

A Dinora con tutto l'affetto!!

Ho saputo adesso di ciò che è accaduto questa mattina in Comune.
Dinora è una ragazza molto sensibile, forse troppo per questi tempi dove tutto sembra scorrere senza che nulla interessi a nessuno.
In questi anni in cui ho potuto frequentarla e conoscerla un pò ho capito la sua anima schietta, non compromissoria.
Mi auguro che questo incidente occorsole possa riportare un pò tutti nella misura di quello che stiamo facendo.
Non vale la pena per nessuna cosa al mondo compiere atti sopra le righe.
Anche nelle cose che facciamo un grado di limitatezza e di sobrietà forse non guasterebbe.
In fin dei conti i più deboli poi sono quelli che soccomberebbero.
Forza Dinora e poi se vorrai ci dirai cosa volevi che noi capissimo.

1 commento:

  1. SIAMO VICINI ALLA CONSIGLIERA COMUNALE DINORA MAMBRINI
    CI SONO POLITICI CHE DIFRONTE ALL’INCONCLUDENZA DI CERTE AZIONI SCROLLANO LE SPALLE E FANNO CADERE LA FORFORA. CI SONO POLITICI CHE INVECE DEDICANO ANIMA E CORPO ALL’IMPEGNO SOCIALE E VIVONO COME FALLIMENTI PERSONALI LE DIFFICOLTA’ DI GESTIRE QUESTA DELICATA FASE PER IL PAESE E PER LIVORNO.QUI NON SI COMBINA NULLA.
    Brava la consigliera comunale di livorno , presidente della settima commissione ,dalla sua giovane eta’ da’ un grande insegnamento umano e sociale a tutta quella parte politica pasticciona che pensa solo alle proprie tasche e alle proprie poltrone.non ricordiamo nessun consigliere o assessore comunale della citta’ piu’ rossa d’italia , che abbia fatto un gesto simile . ricordiamo che la consigliera comunale di livorno e’ cattolica praticante , quindi la sua umanita’ ha una rilevanza maggiore in questa fase delicata.il momento che sta’ passando la citta’ di livorno e’ di emergenza assoluta.dinora mambrina vuole dare una scossa forte alla politica livornese e talvolta ci sono gesti che non possono essere capiti dall’opinione pubblica , ma devono essere recepiti dagli addetti ai lavori in modo perentonio.vorremmo anche noi che nessuno arrivasse a tanto.forse oggi i consiglieri comunali di livorno dovranno attaccarsi di meno nei banchi del consiglio comunale e fare piu’ fatti.ma questo discorso vale anche per il sindaco , per la giunta comunale e per tutti quegli uffici che devono prendere decisioni importanti.ci sono famiglie sul lastrico perche’ manca il lavoro e la disoccupazione in questa citta’ e’ a dei livelli altissimi .la piazza difronte al municipio e’ tappezzata ogni giorno di striscioni e gazebi di richieste e questa citta’ bolle di sofferenza e rabbia . siamo vicini alla consigliera comunale di livorno dinora mambrini perche’ la sua sofferenza e’ anche quella di una citta’ intera.

    RispondiElimina